Hai ancora dubbi? Consulta le nostre FAQ

Sì, Aperti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Puoi parcheggiarla tua auto presso i nostri parcheggi a qualsiasi ora e giorno dell’anno

Parking Stop assicura il miglior rapporto qualità prezzo, con una consolidata esperienza nel settore dei parcheggi aeroportuali, portuali e dei servizi ai passeggeri.

Si evitano lunghi tragitti a piedi con i bagagli e il trasporto passeggeri con la navetta avviene direttamente presso le aree di check-in. Con Parking Stop scegli non solo la competitività del prezzo, ma anche la qualità del servizio.

Sì, forniamo un servizio navetta operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7  dal parcheggio all’aeroporto e viceversa.

Il servizio navetta é sempre disponibile e incluso per i clienti del parcheggio.

Sì, dopo aver ritirato i bagagli, devi telefonare agli appositi numeri che ti vengono rilasciati in accettazione il giorno del tuo arrivo affinché la navetta venga a prenderti in aeroporto e ti riaccompagni in parcheggio a ritirare la tua auto.

La prenotazione è sempre consigliata, ma diventa obbligatoria nei periodi di alta stagione (luglio, agosto e dal 20/12 al 06/01).

Dal nostro parcheggio 2 minuti di navetta che vi lascerà al sottopassaggio aeroportuale a solo 300 metri dalle porte di entrata del Chek-in

No, il prepagamento non è obbligatorio, la prenotazione può essere saldata direttamente in parcheggio.

La prenotazione non è modificabile direttamente. Contatta il Customer Care per richiedere la modifica:

Orio al Serio (Bergamo): bergamo@parkingstop.it o telefona al numero +39 03519911107 oppure al +39 3273472835

Sul sito ogni parcheggio è corredato di una propria scheda che contiene la mappa con le indicazioni geografiche utili per raggiungerlo.

Non è necessario comunicarlo preventivamente ma all’arrivo al parcheggio. I tuoi dati sono già presenti nel back office che non avrà difficoltà alla tua identificazione.

Parking Stop offre una serie di servizi oltre la sosta tra cui anche il lavaggio auto.

Parking Stop offre parcheggi coperti e scoperti. In caso avessi prenotato un parcheggio scoperto e decidessi di cambiarlo in coperto, chiedi direttamente in parcheggio la disponibilità di posti; la differenza dovrà essere saldata direttamente in accettazione.